Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Kimmage: «Troppe analogie tra Armstrong e Wiggins»
#1
Kimmage: «Troppe analogie tra Armstrong e Wiggins»
Paul Kimmage, grande accusatore di Lance Armstrong e membro del nenonato Cycling Change Now, getta un'ombra di sospetto su Sir Bradley Wiggins e le sue sono parole pesanti, perché insinuano er la prima volta il dubbio sul campione olimpico di Londra 2012.
«Io non conosco nessuno che possa dire di aver ottenuto una vittoria del tutto convincente al Tour - ha detto Kimmage alla Frankfurter Allgemeine Zeitung - ed è inquietante il paragone tra la struttura e la tattica di gara della Sky e quella che avevamo visto adottare da Armstrong. Entrambi i vincitori erano vicini a medici discussi come Michele Ferrari e Geerd Leinders, entrambi hanno preparato la loro vittoria a Tenerife, a pochi passi dalla casa di Fuentes, entrambi hanno potuto avere al loro fianco una squadra che non ha mai accusato un solo passaggio a vuoto in tre settimane. Perlomeno sorprendente...».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Kimmage: «Troppe analogie tra Armstrong e Wiggins» - da SarriTheBest - 03-01-2013, 02:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)