Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
José Rujano: "Vado alla Vuelta per un posto tra i primi cinque"
#1
José Rujano: "Vado alla Vuelta per un posto tra i primi cinque"
In un'intervista rilasciata al sito Pasados de Volta, il venezuelano José Rujano - ritornato alle corse dopo 10 mesi alla Vuelta a Catalunya - ha fatto il punto su quello che sarà uno dei suoi obiettivi stagionali, la Vuelta a España.

"E' un obiettivo - ha dichiarato il piccolo scalatore venezuelano - che ho cerchiato in rossissimo nel mio calendario, perchè sono presenti ben 11 arrivi in salita. Ci saranno in corsa i migliori, come Purito, Valverde e Contador. Vincere alla Vuelta significa arrivare davanti ai migliori al mondo. Voglio arrivare tra i primi cinque nella classifica finale".

"Non credo - conclude Rujano - che questi arrivi 'collinari' siano un problema: se sono in forma, sono forte anche su questo tipo di traguardi. Le tappe brevi poi mi favoriscono. E anche il clima è perfetto. Molte volte al Giro ho avuto delle giornate difficili a causa del brutto tempo, visto che il freddo e la neve mi causano problemi di salute. Alla Vuelta invece fa molto più caldo".
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
José Rujano: "Vado alla Vuelta per un posto tra i primi cinque" - da SarriTheBest - 23-03-2013, 10:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)