Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD][Acquisto] corridori per la propria Continental
#1
visto che Pagliarini ha dato l'ok sta cosa delle continental s'ha da fareCool

questo topic serve esclusivamente per non aprirne una cinquantina per corridori semi sconosciuti e che non interessano a nessuno

le regole sono queste:
- minimo 8 corridori, massimo 16
- massimo 2 stranieri
- massimo due under 1992 (sono nel dubbio se sia il caso o no di allargare ai 91, però credo che fino a fine anno escano nuovi '93 o '94 Mmm )

- durante l'anno corrono come normali cpu
- non si possono vendere; esempio: se acquisto Berry e corre nella mia continental a fine anno non posso venderlo, o lo svincolo o la promuovo nella prima squadra... (dopo un anno nel team maggiore invece posso poi venderlo volendo)
- non c'è bisogno di dire che un acquisto è per la continental; a fine anno uno si fa i suoi conti e decide gli 8 (o +)
esempio: nel topic della squadra
Organico
x
x
x
x

continental:
x
x
x


dicevo in questo topic potete fare una decina di nomi che possano interessarvi
se dei corridori interessano a più di voi si dovrà passare per un normale topic [acquisto] con annessa "asta"
se uno corridore interessa solo ad uno vi diremo il prezzo e deciderete se acquistarlo, perché vanno comprati... coi normali crediti di cui disponete ora

in questa fase iniziale diamo un mesotto di tempo circa per permettere a tutti di pickare qualche ragazzino


inizio io così vi faccio anche un esempio:
Dieter Bouvry
Carlos Verona Quintanilla
Florian Senechal
Jorne Carolus
Caleb Ewan
(ovviamente 3 di questi sono stranieri quindi nel caso li prendessi tutti solo 2 potrebbero stare nella mia squadra continental)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
[OLD][Acquisto] corridori per la propria Continental - da Tommeke23 - 05-04-2013, 06:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)