Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Raccontate delle vostre disavventure sulla bici!
#1
Raccontate tutte le vostre avventure con la bici, di quando avete scavalcato le peggiori condizioni climatiche, di quando mancavano 100km, eravate distrutti e non vi siete arresi; di quando gareggiando con un conoscente l'avete scavalcato all'ultimo km; di quando avete toccato velocità esorbitanti in discesa; di quando avete preso paura, etc. :D

Comincio io banalmente:
A metà novembre decisi di andare a fare una salita verso le 17 e partii senza guanti, arrivato in cima era tutto nebbioso (non si vedeva 20m davanti!!) e tornando ha pure cominciato a piovere e le temperature erano sotto lo 0. Mi sono dovuto fare tutta la discesa con le mani che gelavano e non sapevo più cosa fare Confuso e dopo 45' di sofferenza sono arrivato a casa e quasi stavo male per lo Shock termico, le mie mani hanno sofferto le pene dell'inferno per oltre 15 minuti nell'acqua calda e ho scoperto solo dopo che era sbagliato cambiare temperatura così in fretta dato che i vasi tornano a dilatarsi troppo velocemente ed era meglio cambiare gradualmente :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Messaggi in questa discussione
Raccontate delle vostre disavventure sulla bici! - da Andy Schleck - 20-04-2013, 08:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)