Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Froome: "Voglio dimostrare che il ciclismo è cambiato"
#1
Froome: voglio dimostrare che il ciclismo è cambiato
«I miei risultati non saranno cancellati tra 20 anni»

Dopo il trionfo, Chris Froome, - come era accaduto per Bradley Wiggins lo scorso anno - ha dovuto fare i conti con numerose domande riguardanti il doping.
«Sono pulito al 100%, ma capisco che sia normale il fatto che mi vengano fatte queste domande. Il mio obiettivo è dimostrare che il ciclismo è pulito: vi posso assicurare che i miei risultati al Tour de France non saranno cancellati nei prossimi vent’anni. Chi non ci crede, venga aseguirmi mese dopo mese, venga a vedere come vivo e venga a vedere i sacrifici che faccio io e che fa la mia fidanzata e chi vive con me».
E ancora: «Oggi il ciclismo è migliore di quanto non sia mai stato negli ultimi 20-30 anni,oggi i risultati sono davvero credibili. Considero una missione personale il dimostrare che il ciclismo è cambiato davvero e che oggi è pulito».
E sulla Sky: «Chiunque passi del tempo con noi, può vedere come lavora la squadra. Questi risultati sono frutto di mese e mesi di preparazione, di ritiri in altura: venite a vedere e capirete anche voi».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tour, Froome: "Voglio dimostrare che il ciclismo è cambiato" - da Hiko - 07-07-2013, 10:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)