Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Saxo-Tinkoff, critiche a Contador dal magnate russo
#1
Saxo-Tinkoff, critiche a Contador dal magnate russo

Oleg Tinkov continua a scaldare l'atmosfera in casa Saxo - Tinkoff. Il magnate russo ha infatti criticato tramite twitter le prestazioni del suo corridore principe, Alberto Contador, spiegando come, a suo svviso, "deve cambiare molte cose nella sua preparazione ed essere più professionale". Interrogandosi sulla possibilità che lo spagnolo ci riesca, Tinkov ha inoltre aggiunto come "il suo stipendio non corrisponda alle sue prestazioni".
"Troppo ricco e non è affamato", lancia lapidario concludendo come "deve lavorare più duramente".

spaziociclismo

Sgradevolissimo come modo di porre critiche...alcune cose andrebbero discusse in privato e non sui giornali o su twitter.
Però ciò che dice è vero. Lui, così come Gilbert (per fare un nome), si è presentato ad inizio stagione in condizioni pessime...e il lavoro invernale vale l'80% dell'anno successivo. Fa malissimo leggere certe parole riguardo al proprio idolo, però per 1 volta va detto che il magnate russo ha ragione.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Saxo-Tinkoff, critiche a Contador dal magnate russo - da Carles Puyol 3 - 23-07-2013, 12:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)