Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Toscana 2013, da oggi in vendita i biglietti
#1
Toscana2013: Da oggi in vendita i biglietti
Da oggi in vendita i biglietti per i Campionati Mondiali di Ciclismo su Strada Toscana2013.

In abbinamento ai biglietti sarà possibile acquistare i Pacchetti Hospitality per vivere l’evento in modo esclusivo.

Si avvicina il grande appuntamento con i Mondiali di Ciclismo su strada “Toscana 2013”. Le gare iridate si disputeranno dal 22 al 29 settembre e rappresenteranno l’evento sportivo più importante dell’anno in Italia. Tutti gli appassionati di ciclismo potranno seguire da vicino le varie prove (a cronometro e in linea) e potranno assistere alle imprese sportive dei grandi campioni delle due ruote.

Da oggi sono in vendita tramite i circuiti Box Office Toscana e Ticket One i biglietti di tutte e dodici le gare dei Campionati. Per conoscere le informazioni necessarie è stata aperta la sezione “Biglietti” del sito ufficiale http://www.toscana2013.it, contente i dettagli dei luoghi e delle tribune che saranno allestite per assistere all’ evento in modo privilegiato.

Gli spazi ufficiali per seguire le prove di Toscana 2013 saranno predisposti nei punti di maggiore rilievo del circuito iridato, con particolare riferimento ai comuni di Firenze (zona traguardo e Via Salviati) e di Fiesole (accesso Via San Domenico, tribune Via Mantellini e tribune Piazza Mino).

In corrispondenza della linea di traguardo prospiciente il Nelson Mandela Forum saranno allestite due differenti tribune dalle quali seguire la conclusione delle competizioni. Per questi spazi, si potranno acquistare biglietti giornalieri o due tipologie di abbonamento: uno settimanale e uno inerente le gare in linea del 27, 28 e 29 settembre.

Il settore di Via Salviati sarà aperto solo negli ultimi tre giorni di gara (27-28-29 settembre). Non sono previsti biglietti singoli, ma solo un mini-abbonamento che permetterà agli appassionati di seguire da vicino (posti in piedi) uno dei punti più selettivi del circuito iridato.

Tre invece i settori che saranno allestiti all’interno del Comune di Fiesole nelle giornate del 27-28-29 settembre: l’accesso di Via San Domenico, le tribune di Via Mantellini e le tribune Piazza Mino. Per ognuno di questi tre spazi potranno essere acquistati biglietti giornalieri o abbonamenti da tre
giorni che consentiranno di assistere alle tre gare in linea.

A richiesta, infine, i biglietti potranno essere acquistati in abbinamento a dei Pacchetti Hospitality, concepiti per rendere ancora più esclusiva l’esperienza dei Mondiali e consultabili al seguente indirizzo web: http://www.toscana2013.it/prenota.

Per maggiori informazioni: media@toscana2013.it

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Mondiali di Toscana 2013, da oggi in vendita i biglietti - da SarriTheBest - 09-08-2013, 05:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)