Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Horner salta un controllo: perse le sue tracce
#1
RadioShack-Leopard, Horner salta un controllo: perse le sue tracce


Chris Horner non si trova. Potrebbe sembrare un banale scherzo, ma invece è la verità. Il fresco vincitore della Vuelta a España 2013 questa mattina avrebbe dovuto subire un controllo antidoping nella sua camera d’albergo, ma, quando i commissari dell’AEA (Agencia Antidoping Spagnola) sono andati sul luogo non l'hanno trovato.
Il controllo antidoping della agenzia iberica era stato richiesto dalla USADA, l'agenzia statunitense, che da tempo sta seguendo il corridore in attesa che si concludesse la corsa spagnola, durante la quale i controlli sono invece esclusiva dell'UCI. Secondo quanto riportano le agenzie spagnole, il controllo sarebbe stato mirato sul suo livello di ematocrito, da paragonare con i dati presenti nel passaporto biologico.
Purtroppo il corridore della RadioShack - Leopard non si trovava né a casa, né nell'albergo assegnato alla sua squadra (né in un altro in cui sarebbe poi stato cercato), a Madrid. Primi ad essere sorpresi i suoi dirigenti, che spiegano di non sapere dove si trovi l'atleta.

spaziociclismo


Mi viene solo da dire: Asd SENZA PAROLE
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Horner salta un controllo: perse le sue tracce - da Carles Puyol 3 - 16-09-2013, 11:32 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)