Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Trittico Lombardo cambia data: si corre a settembre
#1
PROFESSIONISTI | Manca soltanto l’ok ufficiale dell’Unione Ciclistica Internazionale, ma lo spostamento è già certo. La Tre Valli Varesine 2014 non si correrà come di consueto nel bel mezzo del mese di agosto, bensì il 18 settembre.
La nuova data è già stata concordata con i vertici mondiali del pedale e assieme alla classica della “Binda” - che il prossimo giungerà alla 94a edizione - slitteranno di quasi quattro settimane anche le altre due corse racchiuse nel Trittico Lombardo: la Coppa Agostoni di Lissone e la Coppa Bernocchi di Legnano andranno in scena nei giorni immediatamente precedenti, dunque il 16 e 17 settembre.
Già fissate anche le location di partenza e di arrivo della Tre Valli, invertite rispetto all’ultima edizione: la corsa scatterà da Campione d’Italia per concludersi a Varese. Probabile che nella città giardino la corsa faccia pure passerella su un circuito che potrebbe in toto o in parte ricalcare quello dell’indimenticabile Campionato del Mondo 2008. (nella foto, la vittoria di Durasek nella Tre Valli 2013).

di Antonio Triveri, da La Prealpina


18 Novembre 2013 | 08:58

Copyright © TBW
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Il Trittico Lombardo cambia data: si corre a settembre - da Luciano Pagliarini - 18-11-2013, 07:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)