Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 20^ Tappa: Santo Estevo de Ribas de Sil - Puerto de Ancares
#70
(13-09-2014, 07:51 PM)Peter Pan Ha scritto:
(13-09-2014, 05:41 PM)SarriTheBest Ha scritto: Fanculo Contador però, che palle... Sweat Al prossimo Tour le paghi tutte Mazza
No,anzi,al prossimo Tour Albertino il Pistolero presenterà il conto anche del Tour 2014,scommetti una birretta? XD

Anche due! :P
(solo se non vivi dalle mi parti però: almeno la birretta, nel caso, resterà sempre virtuale Asd un po' come le merendine che, tra un paio d'anni, dovrò - o meglio, dovrei - pagare a zelk... Asd Asd )

(13-09-2014, 07:51 PM)And-L Ha scritto: Kelderman però lo ricordo ancora bene al Delfinato.. ha fatto un calendario un po' diverso da Aru. Comunque grande Fabio :)

Sì. Secondo me ha influito anche il fatto che, all'epoca, non si sapeva bene che fine potesse fare la Belkin, e il periodo maggio-giugno è fondamentale per cercare di massimizzare le offerte di contratto. Sese Quindi può darsi che abbia tirato avanti proprio per cercare di farsi notare il più possibile anche contro mostri sacri come Froome, Contador e Nibali, e sacrificare un po' (o comunque ritardare) la seconda parte di stagione... Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ Tappa: Santo Estevo de Ribas de Sil - Puerto de Ancares - da SarriTheBest - 14-09-2014, 04:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)