Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tutta la Vuelta nelle mani di Aso?
#1
Tutta la Vuelta nelle mani di Aso?
Ga società francese avrebbe acquisito il 100% della proprietà

Aso conquista tutta la Spagna: secondo Ecoteuve.es, portale televisivo e di comunicazione, la A.S.O. avrebbe acquistato il 100% delle azioni di Unipublic, società che gestiva l’organizzazione della corsa iberica. Dal 2005 Unipublic era sotto il controllo di Atresmedia, che nel 2008 ne aveva venduto il 49% delle azioni ad A.S.O. Con l’acquistato del restante 51%, l’ente francese acquisterebbe ancora più potere nel panorama ciclistico internazionale.

Il maggior timore degli appassionati ora è la possibilità che La Vuelta possa perdere i suoi valori tradizionali. Ma Javier Guillen, direttore della Vuelta, è deciso a fugare questi dubbi: «Lo spirito di Aso è quello di mantenere una struttura spagnola: se l’organizzazione ha deciso per l’acquisizione totale delle azioni è perché crede nelle potenzialità della nostra corsa e vuole investire su di essa per il futuro».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tutta la Vuelta nelle mani di Aso? - da SarriTheBest - 21-03-2014, 07:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)