Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano-Sanremo, il pagellone dell'edizione 2014
#10
(24-03-2014, 12:14 AM)lordkelvin Ha scritto: Gibo quel 4 a Degy è troppo severo. Come dice Lucio ha forato, ed è rientrato facendosi il Poggio a tutta. Più di così nel finale non poteva dare. Per il resto d'accordissimo su tutto, anche sul 10 a Cancellara. Certo avrebbe potuto seguire Nibali o provarci prima, però è sempre presente in ogni classica. Sapeva che probabilmente non avrebbe vinto in volata, ma ha voluto provarci così. Come sempre ottima la squadra dei Reverberi. Si è visto per la prima volta in stagione Battaglin, che si è giocato le sue carte. Non è ancora al massimo, lo vedremo nei prossimi mesi. Colbrelli stupefacente, ha forse peccato nel fare quell'azione ai meno 2, con un po' più di energia il podio era a portata. Sagan secondo me proprio non ne aveva. Uno come lui l'azione sul Poggio la deve tentare, e non ti fai chiudere in quel modo in volata. BMC disastrosa, non sanno più nemmeno loro che pesci pigliare, l'attacco di GVA era totalmente a casaccio. Forse anche il 3,5 a Greipel è un po' severo, dopo 300 km sotto la pioggia, al freddo, ci può stare che tu non ne abbia più. Rendiamoci conto che si è staccato in pianura, non aveva proprio più energia. Menzione di merito l'avrei fatta agli attacanti di giornata, 250 km allo scoperto in quelle condizioni non sono semplici diciamo. Kristoff sinceramente non l'avevo nemmeno calcolato, si è coperto davvero bene, ed è uscito solo per la volata finale (ovviamente come hai già scritto bravo Paolini). Dulcis in fundo grandissima azione di Nibali. Non avrà ottenuto nessun risultato, ma quando vedi uno correre così ti alzi dal divano e ti metti a tifarlo anche se non vuoi. Se non ci fosse stati quei km fra discesa della Cipressa e Poggio probabilmente staremo parlando d'altro, ma queste sono solo fantasticazioni.

Era pieno di azione giornata sportiva anzi .. Un sacco di emozioni e la fortuna di diventare parte di esso .. ragazzi Spero che abbiate apprezzato molto ..
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Milano-Sanremo, il pagellone dell'edizione 2014 - da WilbertBriner - 20-04-2014, 12:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)