Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Nairo Quintana: "Sto sentendo molto dolore"
#1
Giro d'Italia, Nairo Quintana: "Sto sentendo molto dolore"
Al termine della tappa di Sestola, il colombiano Nairo Quintana ha esternato le sue sensazioni in una breve intervista su BiciCiclismo. "Sono arrivato insieme ai favoriti, non ho perso tempo. Un passo in più", ha detto sollevato una volta superata la linea del traguardo. "Tuttavia - ha continuato Nairo - non avevo la gamba, ed era impossibile seguire Pozzovivo una volta che ha attaccato. Lui è molto forte su questo tipo di salite".
Quintana, nella caduta di Cassino, ha battuto il gomito e il ginocchio, ma è un duro colpo al gluteo che lo rende amareggiato e che gli impedisce la sua miglior performance. "Ho sentito molto dolore, soprattutto mi dà abbastanza fastidio quando devo forzare e quando devo provare un attacco. Il dolore delle botte si sta facendo sentire, non mi sento così bene come vorrei. Il giorno di riposo arriva al momento giusto, spero di recuperare completamente", ha concluso Quintana.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Giro d'Italia, Nairo Quintana: "Sto sentendo molto dolore" - da SarriTheBest - 19-05-2014, 05:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)