Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia: sfatiamo i luoghi comuni che si sono venuti a creare...
#1
Visto che di cazzate se ne leggono a iosa nel web vediamo di mettere un po' di chiarezza.

Aru è più forte di Quintana? No! Oggi in un km gli ha dato 15" secondi, di che stiamo a parlare dai. Il sardo fortissimo fin qua, ma il colombiano ha fatto sul serio solo a Val Martello e si è visto il gap tra lui ed il resto del gruppo.

Il Giro è falsato? No! La discesa del Gavia non era neutralizzata e tra l'altro nessuno ha attaccato, l'Europcar ha fatto un andatura forte, furbo e coraggioso Quintana a prendersi i rischi giusti. Se alcuni DS sono degli ebeti cazzi loro e dei loro corridori, nessuno ha rubato nulla visto che nessuno ha infranto le regole

Quintana senza Val Martello non avrebbe vinto il Giro? No!Non vedo perché Val Martello debba essere una discriminante, si è fatto 20 km di salita a tirare con il vento in faccia dove ha guadagnato 2 minuti sugli inseguitori che avevano pure dei gregari, erano in superiorità numerica e potevano allearsi, mentre lui poteva pure andare in crisi in un'ascesa del genere. Tanto di cappello e pochi cazzi. E poi Uran da lui si è sempre staccato in salita, non vedo come avrebbe potuto resistergli nell'ultima settimana.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Giro d'Italia: sfatiamo i luoghi comuni che si sono venuti a creare... - da Luciano Pagliarini - 30-05-2014, 11:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)