19-07-2014, 11:01 PM
Tour de France, effetto Nibali in TV: quasi 3 milioni
L'ultima mezzora tocca quasi il 30% di share
In Francia hanno fatto ascolti da recordi, con il 53% per cento di share e oltre sei milioni medi incollati a vedere la prima tappa alpina. Sulle reti Rai (rai 3 e Rai Sport 2, non conosciamo i dati dello streaming), la tappa di ieri ha fatto registrare uno share made di 24,48%, con un ascolto medio di 2.252.000 spettatori (Rai 3 15,74% di share, con 1.448.000 spettatori medi, ai quali vanno aggiunti gli 804 mila di Rai Sport 2 con uno share dell'8,74%). L'ultima mezzora ha avuto un ascolto medio di 1.742.752 spettatori su Rai 3 con il 18,91 % di share, ai quali vanno aggiunti i 907.325 spettatori di RaiSport 2 con share del 9,84% per un totale di 2.650.077 e uno share del 28,75%.
tuttobiciweb.it
L'ultima mezzora tocca quasi il 30% di share
In Francia hanno fatto ascolti da recordi, con il 53% per cento di share e oltre sei milioni medi incollati a vedere la prima tappa alpina. Sulle reti Rai (rai 3 e Rai Sport 2, non conosciamo i dati dello streaming), la tappa di ieri ha fatto registrare uno share made di 24,48%, con un ascolto medio di 2.252.000 spettatori (Rai 3 15,74% di share, con 1.448.000 spettatori medi, ai quali vanno aggiunti gli 804 mila di Rai Sport 2 con uno share dell'8,74%). L'ultima mezzora ha avuto un ascolto medio di 1.742.752 spettatori su Rai 3 con il 18,91 % di share, ai quali vanno aggiunti i 907.325 spettatori di RaiSport 2 con share del 9,84% per un totale di 2.650.077 e uno share del 28,75%.
tuttobiciweb.it