Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, Nibali ha deciso: solo una settimana di circuiti
#1
Tour de France, Nibali ha deciso: solo una settimana di circuiti
Sono state almeno venti le proposte che Alex e Johnny Carera hanno ricevuto: tutti vogliono Vincenzo Nibali al loro circuito post Tour. ma la maglia gialla ha deciso di limitare ad una sola settimana gli impegni, poi vuol tornare a casa per godersi qualche giorno di riposo in famiglia prima di affrontare impegni istituzionali (con Astana e Specialized) e soprattutto programmare l'avvicinamento al mondiale.
Accompagnato dalla moglie Rachele e da Alessandro Vanotti con famiglia, Vincenzo correrà lunedì sera in Belgio, ad Aalst (attesi tra 30 e 40.000 spettatori), martedì in Olanda a Stiphout, mercoledì ancora in Belgio a Lommel. Nel fine settimana ancora Belgio con Herentals e Sint Niklas, a Ninove il 3 agosto per concludere la "tournée" in Olanda a Surhuistereven il 5 agosto, prima del rientro a Lugano.
Ogni circuito frutterà a Vincenzo 30.000 euro netti, tasse pagate: il lordo infatti è di 45.000 euro.
Confermata la festa in programma a Mastromarco il 9 agosto, dopodiché Vincenzo si concederà qualche giorno di vacanza in una località segreta.

da Maubourguet, Pier Augusto Stagi per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tour de France, Nibali ha deciso: solo una settimana di circuiti - da SarriTheBest - 26-07-2014, 03:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)