Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI, un sito rinnovato al servizio degli internauti
#1
UCI, un sito rinnovato al servizio degli internauti
Nuove rubriche e interattività sempre maggiore

L’Union Cycliste Internationale ha lanciato oggi il suo nuovo sito internet (www.uci.ch) con l’obiettivo di fornire uns ervizio sempre migliore al mondo del ciclismo e di conquistare un numero sempre crescente di appassionati.
Ad arricchire il sito, tra l’altro, le rubriche Advocacy (Ciclismo per tutti), Ciclismo Femminile e Sviluppo internazionale.

Il sito è il risultato della nuova strategia digitale voluta dall’Uci, strategia che prevede la creazione di una nuova pagina facebook che servirà come piattaforma interattiva per gli appassionati di tutto il mondo e che sarà legata al canale YouTube UCI e e alle pagine Twitter.

Il presidente Brian Cookson spiega: «Questo era un momento molto atteso per noi e siamo contenti di poter accrescere l’interazione con gli internauti di tutto il mondo. Questa nuova offerta digitale fa parte della strategia di sviluppo voluta dall’Uci».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
UCI, un sito rinnovato al servizio degli internauti - da SarriTheBest - 18-08-2014, 10:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)