11-12-2014, 02:55 PM
Era scontato che in un modo o in un altro l'Astana sarebbe riuscita ad ottenere la licenza. L'UCI ha preferito non cominciare neanche la guerra contro la potenza kazaka, scottata dal caso Katusha di un paio di anni fa, pur facendo capire che la gestione del team non è proprio gradita in quel di Aigle.
Questo probabilmente dimostra anche che ciò che ha scritto la Rosea non era proprio vero al 100%, anche se Cookson aveva già detto che non sarebbe stato preso in considerazione il materiale italiano.
Mi stupisce invece l'esclusione dell'Europcar, si vede che il buco era più grosso di quel che pareva all'inizio. Spero possano continuare la loro attività almeno per quest'anno, l'invito al Tour non dovrebbe essere un problema e quello può essere un input sufficiente. Buona notizia per le squadre italiane (non solo in chiave Giro)
Questo probabilmente dimostra anche che ciò che ha scritto la Rosea non era proprio vero al 100%, anche se Cookson aveva già detto che non sarebbe stato preso in considerazione il materiale italiano.
Mi stupisce invece l'esclusione dell'Europcar, si vede che il buco era più grosso di quel che pareva all'inizio. Spero possano continuare la loro attività almeno per quest'anno, l'invito al Tour non dovrebbe essere un problema e quello può essere un input sufficiente. Buona notizia per le squadre italiane (non solo in chiave Giro)