Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Christophe Brandt
#2
Recentemente ha appeso la bici al chiodo, ma lavorerà per la Federazione Ciclistica Vallone.
Christophe Brandt ha recentemente lasciato il ciclismo e la sua squadra, la Omega Pharma - Lotto, ma non ha aspettato molto per trovare il suo nuovo lavoro fuori dalle corse. Secondo Le Soir, il 33enne belga lavorerà per la Federazione Ciclistiva Vallone come assistente direttore tecnico concentrandosi specialmente sulla valorizzazione dei nuovi talenti.

"Il mio ritiro è conseguenza di una proposta che ho trovato davvero interessante. La mia priorità sarà lavorare con i giovani, motivare i corridori e insegnarli qualcosa, è mia priorità. Non necessariamente devono diventare tutti professionisti, ma se riuscirò ad aiutarli a migliorare sarà un successo", ha detto il corridore a Le Soir.

Brandt ha confezionato una carriera di 11 anni disputato il suo ultimo Giro di Lombardia, corsa che gli ha permesso di uscire a braccia alzate per la seconda vittoria consecutiva del suo compagno Philippe Gilbert.

Brandt è diventato professionista con la Saeco - Cannondale nel 1999. Nel 2001 è passato in una squadra di casa la Lotto - Adecco e ha corso il restante della sua carriera con la squadra belga.

Brandt non era un grande vincitore - ha festeggiato solo una vittoria il carriera, la Druivenkoers nel 2002 - ma ha conquistato un buon 14° posto al Giro d'Italia 2004 oltre all'onore di aver percorso più chilometri in gara nel 2009 con uno sbalorditivo 16.641 chilometri.

velonation.com
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Christophe Brandt - da Francesco G. - 29-12-2010, 12:56 PM
RE: Christophe Brandt - da Francesco G. - 29-12-2010, 12:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)