Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 19^ tappa: Gravellona Toce - Cervinia
#41
Tornato ora da Cervinia, bellissima tappa e bella vittoria del nostro Aru, il percorso di oggi si che da un senso ad una salita che, messa lì sola come nel 2012, ha poco senso.

Concordo con Ger, la tappa la devo rivedere bene in replica ma Contador non è che risparmia energie per luglio ad andare al ritmo di Landa, chi va in bici lo sa. Anzi pagherà tre settimane dure perché sempre a tutta anche se non su percorsi durissimi.
A questo punto mi aspetto che domani lasci il segno, sarebbe giusto, ma chi pensa che abbia lasciato la vittoria ad Aru perché gli sta simpatico secondo me sbaglia di grosso, la tappa di ieri parla chiaro lui teme e non poco Mikel Landa, è stato ben contento di stargli a ruota senza problemi e non innescare battaglia.

Io ero sul traguardo, in faccia i due spagnoli mi sembravano nettamente i più freschi, un plauso a Landa che in virtù dell'obiettivo di squadra è stato dietro perdendo anche il secondo posto della generale.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 19^ tappa: Gravellona Toce - Cervinia - da Cannondale - 29-05-2015, 11:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)