Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Uran: «Non sono al 100%, ora cerco una tappa»
#1
Giro d'Italia, Uran: «Non sono al 100%, ora cerco una tappa»
«Non ho superato i problemi di respirazione»

Amatissimo dal pubblico italiano, Rigoberto Uran ha vissuto ieri una giornata molto difficile che lo ha portato a scivolare dal quarto al quindicesimo posto della generale, a 12'15" dalla maglia rosa Contador.
«Non mi sentivo bene sin dall'inizio della tappa e già sulla prima salita ho lottato per restare agganciato al treno dei migliori. Ma quando c'è stata l'accelerazione su Passo Daone ho dovuto arrendermi. Il problema è che non riesco a respirare bene, quindi anche se cerco di dare il massimo non ci riesco. Per fortuna ho avuto accanto a me dei compagni di squadra che mi hanno aiutato in maniera importante».
E aggiunge: «Sono un po' triste perché speravo molto in questo Giro, ma evidentemente non ho completamente superato la bronchite che mi ha colpito nel primo giorno di gara e gli ultimi giorni di pioggia hanno ulteriormente complicato le cose, così come la caduta. Il livello del Giro è alto, per emergere devi essere al cento per cento e io non lo sono. Ora, ogni interesse per la posizione in classifica è venuto meno, quindi cambierò strategia e cercherò di cogliere una vittoria di tappa importante».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Giro d'Italia, Uran: «Non sono al 100%, ora cerco una tappa» - da SarriTheBest - 25-05-2015, 10:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)