Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, la Sky fa lo sgambetto ai giornalisti
#1
Tour de France, la Sky fa lo sgambetto ai giornalisti
Domani conferenza stampa alle 10, spostata alle 11

Dovrebbero essere i re della comunicazione: perché il loro sponsor si occupa di quello e perché sin dall'inizio del progetto Sky la comunicazione è stata annunciata come un punto centrale.
Eppure per domani il Team Sky ha organizzato un vero e proprio sgambetto proprio alla stampa e a tutti i media: Chris Froome parlerà infatti in conferenza stampa a Pau alle 10 del mattino. Quando la maggior parte dei giornalisti che seguono il Tour saranno in viaggio per coprire gli oltre 700 chilometri che separano Plumelec da Pau.

Ricordiamo infatti che tutti i corridori voleranno nei Pirenei stasera con tre voli charter mentre tutto il resto della carovana dovrà spostarsi in auto.

Per confrontare la scelta Sky con quella delle altre squadre, Contador parlerà alle 14.30, Nibali alle 15, Rodriguez alle 19.

AGGIORNAMENTO. Alle 19 l'organizzazione del Tour de France ha comunicato che la conferenza stampa del Team Sky è stata spostata: dalle 10 alle 11.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tour de France, la Sky fa lo sgambetto ai giornalisti - da SarriTheBest - 12-07-2015, 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)