Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Terribile tragedia nel ciclismo femminile italiano: a soli 22 anni è morta Chiara Pierobon, vittima di un malore
#1
Terribile tragedia nel ciclismo femminile italiano: a soli 22 anni è morta Chiara Pierobon, vittima di un malore
È notizia di qualche ora la tragica notizia che ha colpito la Fam. Pierobon e la squadra GS Top Girls. Nella giornata odierna, mentre il team stava raggiungendo le strade della VII Prova di Coppa del Mondo, l'atleta Veneziana Chiara Pierobon si è spenta all'ospedale Ingolstadt in seguito a un malore che aveva avvertito durante il viaggio. Immediatamente soccorsa dal pronto intervento tedesco, la giovane atleta non ce l'ha fatta. Si sospetta a monte un'embolia polmonare. La squadra e tutto lo staff si stringono attorno alla famiglia ricordando Chiara.
Da parte di tutta la redazione di Cicloweb.it sentite condoglianze alla famiglia Pierbon, alla squadra e tutte le persone che erano vicine a Chiara.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Terribile tragedia nel ciclismo femminile italiano: a soli 22 anni è morta Chiara Pierobon, vittima di un malore - da SarriTheBest - 01-08-2015, 09:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)