Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Tom Danielson positivo al testosterone sintetico
#1
Tom Danielson comunica la positività ad un controllo fuori competizione
Attraverso una serie di tweet sul suo profilo personale Thomas Danielson ha comunicato di essere risultato positivo ad un controllo fuori competizione. «Stasera (domenica sera, ndr) è stata una delle giornate peggiori della mia vita. Mentre stavo cenando con i miei compagni di squadra alla vigilia del via del Tour of Utah ho ricevuto una telefonata dall'USADA che mi ha notificato la positività di un controllo fuori competizione effettuato lo scorso 9 luglio al testosterone sintetico. Non ho preso né questa né ogni altra sostanza proibita. Ho parlato con i miei dirigenti e dovrò forzatamente stare fermo fino all'esito delle controanalisi. Non prenderei mai alcunché dopo quello che ho passato nel corso degli anni. Ora, mentre aspetto l'esito delle controanalisi, effettuerò ulteriori test per capire cosa abbia provocato questo risultato. Sono profondamente ferito, frustrato e arrabbiato da quanto successo. Non capisco come sia potuto accadere e ancora non posso credere che sia vero».

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Doping, Tom Danielson positivo al testosterone sintetico - da Italbici - 03-08-2015, 01:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)