Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, Quintana: «Vedrò come reagisce il mio corpo»
#1
Vuelta a España, Quintana: «Vedrò come reagisce il mio corpo»
«È la prima volta che affronto la Vuelta dopo il Tour»

Nairo Quintana torna a correre la Vuelta dopo la sfortunata edizione dello scorso anno, quando cadde nella corno in discesa mentre indossava la maglia di leader della generale.
«Ho recuperato bene dopo il Tour, ho pedalato qualche giorno ad Andorra e ho avuto buone sensazioni. Parto con grande voglia di far bene, insieme ad una grande squadra. Si annuncia una corsa molto dura con tante tappe di montagna. Non credo ci sia un favorito, ma dopo qualche tappa cominceremo a capire qualcosa di più. Noi della Movistar puntiamo a fare bene in classifica».

Per la prima volta affronta la Vuelta dopo il Tour.
«È vero, è una nuova esperienza per me, vedremo come reagirà il mio corpo, anche alla luce del fatto che il Tour è stato molto veloce ed esigente. Dopo il Tour ho disputato qualche criterium e sono rimasto un po' in famiglia, anche se non c'è stata la possibilità di andare in Colombia».

Lei e Valverde vi dividerete la leadership?
«Puntiamo a far bene in classifica generale e come sempre siamo pronti a lavorare uno per l'altro.»

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Vuelta a España, Quintana: «Vedrò come reagisce il mio corpo» - da SarriTheBest - 23-08-2015, 04:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)