Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Adriano Malori, Elia Viviani ed Elisa Longo Borghini entrano nel Club Olimpico per Rio 2016
#1
Adriano Malori, Elia Viviani ed Elisa Longo Borghini entrano nel Club Olimpico per Rio 2016
Il Club Olimpico per Rio 2016 ha visto l'ingresso ufficiale dei primi tre ciclisti: il CONI ha approvato infatti l'ingresso di Adriano Malori, Elia Viviani ed Elisa Longo Borghini in virtù degli ottimi risultati ottenuti in stagione. Solo nel 2015 Adriano Malori ha vinto 5 corse e ha conquistato l'argento nella prova a cronometro ai Campionati del Mondo, Elia Viviani è fresco di titolo europeo conquistato su pista nell'Omnium e ha vinto 13 corse su strada, Elisa Longo Borghini invece è stata quarta al Mondiale di Richmond ma tra i cinque successi ottenuti in stagione spicca il Giro delle Fiandre. Il Club Olimpico nasce con la finalità di dare sostegno agli atleti di alto livello in preparazione dei Giochi Olimpici: in tutto sono 127 gli atleti che ne fanno parte per Rio 2016 ed i tre ciclisti azzurri faranno parte della categoria Élite.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Adriano Malori, Elia Viviani ed Elisa Longo Borghini entrano nel Club Olimpico per Rio 2016 - da SarriTheBest - 21-10-2015, 04:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)