Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rio 2016, Gesink: «Percorso duro, Rio fa per me»
#1
Rio 2016, Gesink: «Percorso duro, Rio fa per me»
Campioni e campionesse olandesi in ricognizione

Una nutrita delegazione olandese ha effettuato un sopralluogo sul percorso olimpico di Rio de Janeiro. Robert Gesink, Wilco Kelderman e Steven Kruijswijk tra gli uomini oltre alle campionesse Anna Van der Breggen, Ellen Van Dijk, Chatal Blaakm Annemiek Van Veuten e Lucinda Brand.

«Mi piace molto - ha spiegato Robert Gesink - perché la salita è davvero ripida e la discesa è tecnica. Un percorso che mi piace, perché per me più duro è meglio è. Certo, l'ideale sarebbe arrivare alle Olimpiadi dopo aver disputato il Tour de France. Ed è quello che vorrei fare, anche se non so ancora quale potrà essere il mio ruolo alla Grande Boucle».

In campo maschile l'Olanda avrà diritto a schierare quattro corridori al via: oltre ai tre citati ci saranno sicuramente in lizza Tom Dumoulin e Wout Poels, così come Niki Terpstra. Decisamente non sarà facile la scelta che attende il selezionatore Johan Lammerts.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Rio 2016, Gesink: «Percorso duro, Rio fa per me» - da SarriTheBest - 04-11-2015, 11:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)