Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi usa emoticon è più attivo sessualmente
#1
Chi usa emoticon è più attivo sessualmente
Il dato è emerso da un sondaggio di Match.com e da uno studio della Rutgers University del New Jersey

VITA sessuale più attiva per chi usa emoticon nei messaggi di testo. Questo è quanto emerge dal sondaggio annuale di Match.com: dei 5.675 single intervistati, quelli che sono soliti fare uso di faccine per esprimere emozioni nei messaggi risultano anche quelli che fanno sesso più frequentemente.

"Si scopre che nel 2014 il 54% degli utenti intervistati che hanno usato gli emoji hanno fatto sesso mentre il 31% dei single non lo ha fatto", ha affermato Helen Fisher, antropologa biologica presso l'americana Rutgers University che ha contribuito allo studio.

La ricerca, inoltre, ha dimostarto che le donne che fanno uso di emoji hanno più facilità a raggiungere l'orgasmo con il partner. La spiegazione starebbe nel fatto che questi tipi di utenti considerano la comunicazione una caratteristica fondamentale. È difficile, infatti, cogliere il tono dei testi scritti e le "faccine" aiutano a compensare questo limite: "Gli utenti che utilizzano emoticon vogliono dare ai loro testi più personalità", dice Fisher. "Oggi abbiamo una nuova tecnologia che compromette la capacità di esprimere le emozioni... non c'è più la sottile inflessione della voce... Per questo abbiamo creato un altro modo di comunicare sensazioni e questo è l'emoji".

"Gli utilizzatori di emoticon", aggiunge la biologa, "non solo fanno più sesso, ma hanno anche più probabilità di avere degli appuntamenti e hanno più voglia di sposarsi: il 60% di coloro che usano le faccine, infatti, vogliono andare all'altare".

http://www.repubblica.it/tecnologia/soci...ref=HRLV-9

Ma vieni! Ma vieni! Guappo Woot Woot Woot

(anche se l'ultimo paragrafo fa un po' Paura )

Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Chi usa emoticon è più attivo sessualmente - da SarriTheBest - 17-11-2015, 09:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)