Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta a la Comunitat Valenciana 2016
#26
Una stoccata di Vandenbergh conclude a Valencia la Volta a La Comunitat Valenciana. Corsa in saccoccia per Wouter Poels
In questo periodo è uno degli uomini più irresistibili sul passo, ma raramente aveva avuto occasione di andarsi a prendere un successo personale: è successo oggi a Stijn Vandenbergh, vincente nell'ultima tappa della Volta a La Comunitat Valenciana, con conclusione nel capoluogo Valencia. Nel frenetico anello finale di appena 2 km, Vanderbergh è uscito dal gruppo quando mancavano 6 giri al termine con un bravissimo Mirco Maestri, neoprofessionista della Bardiani. Troppo spessa però la differenza di livello tra i due atleti, e Vanderbergh si sbarazza della compagna al terz'ultimo giro, resistendo alla rimonta del gruppo guidato dagli olandesi Dylan Groenewegen (LottoNL - Jumbo) e Raymond Kreder (Roompot).
Nessun patema d'animo per Wouter Poels nel mantenere la leadership della corsa, che conclude con 46" di vantaggio su Luis León Sánchez (Astana) e 56" sul compagno di squadra Beñat Intxausti: è la seconda corsa a tappe dominata dal team Sky in questa settimana, considerando anche l'Herald Sun in Australia con la doppietta Froome - Kennaugh.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Volta a la Comunitat Valenciana 2016 - da SarriTheBest - 07-02-2016, 03:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)