Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ma quanto erano fighi i cellulari di una volta !?
#1
Gli smartphone di oggi saranno pure iper tecnologici, con programmi che ti permettono di sventare attacchi terroristici, app che calcolano la potenza dei peti in rapporto alla massa corporea, internet super veloce con abbonamento gratuito a sfondi.it(questo probabilmente solo gente che cercava materiale pornografico su internet già nel 2000 tipo Gibo o BidoneJack lo conoscono), ma oh diciamoci la verità, sono tutti uguali. Cazzo di differenza ci sarà mai tra l'Aifon 74s ed il Samsung s64? Insomma sono brutti, piatti, mosci, li guardi e ti ispirano solo apatia tanto che sembrano disegnati dalla rappresentazione vivente della canzone "another brick in the wall" ossia mr. grigiume perenne Manuel The Volder. Cazzo l'altro giorno sono andato a prendermi il cellulare nuovo e mi sono preso un Uauei, tanto sono tutti uguali quindi prendi quello che ha il miglior rapporto prezzo - prestazioni e via, pure se è un Uauei che già il nome trasuda una sfiga immonda. Se nel 2007 ti presentavi la mattina nel pulmino delle medie con un Uauei ti tiravano dietro gli astucci così a sfregio perché ti meritavi le peggio cose se andavi in giro con un Uauei.

Invece i cellulari di una volta quelli sì erano fighi, tutti diversi, con la fotocamera da 1.3 megapixel, gli infrarossi e poi il bluetooth con cui inviare il video di Pissio ai tuoi amici, la batteria che durava settanta giorni, il brano più in voga dell'epoca ossia "Hello moto" in esclusiva se avevi un Motorola, i temi, Snake con 77 livelli che dopo averli finiti tutti avevo la fila di fighe fuori da casa, IL MOVIEMAKER ecc.

Questi sono i due cellulari più fighi che io abbia mai avuto:

[Immagine: Nokia%2B6630%2BRM1%2BVersion%2B6.03.08%2...wnload.jpg]

[Immagine: 31Hd2RqGZkL.jpg]
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Ma quanto erano fighi i cellulari di una volta !? - da Luciano Pagliarini - 28-11-2015, 02:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)