Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
G.P. Costa degli Etruschi 2016
#11
Domani si corre il Gran Premio Costa degli Etruschi
Come da tradizione sarà il Gran Premio Costa degli Etruschi ad aprire, domani (partenza da San Vincenzo alle ore 11,15), il calendario del grande ciclismo in Italia.

Alla gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia prenderanno parte 137 corridori in rappresentanza di 18 squadre che si sfideranno lungo lo spettacolare e tecnico percorso di 190,6 chilometri al termine del quale (arrivo a Donoratico) saranno assegnati anche il Gran Premio Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci e il Trofeo Selle SMP.

Tra gli attesi protagonisti della ventunesima edizione della gara toscana spiccano sicuramente i nomi del portacolori della Southeast – Venezuela, Manuel Belletti, vincitore su questo traguardo nel 2015, e del suo compagno di squadra Filippo Pozzato, di Diego Ulissi (che correrà sulle strade che l’hanno visto crescere ciclisticamente), del velocista sloveno Grega Bole (Nippo - Vini Fantini) e tanti altri.

Di particolare interesse sarà anche la presenza della nazionale italiana, guidata da Davide Cassani e Marino Amadori, composta da Edoardo Affini, Davide Ballerini, Francesco Castegnaro, Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon, Davide Martinelli, Riccardo Minali ed Oliviero Troia.

La gara, organizzata con il prezioso apporto delle amministrazioni comunali di Castagneto Carducci e di San Vincenzo e con la collaborazione dell’ADS Costa degli Etruschi e dell’UC Donoratico, sarà proposta in tv da Rai Sport 1 domani pomeriggio a partire dalle ore 16,30.

comunicato stampa GS Emilia
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
G.P. Costa degli Etruschi 2016 - da SarriTheBest - 07-01-2016, 07:07 PM
RE: G.P. Costa degli Etruschi 2016 - da SarriTheBest - 07-02-2016, 01:40 AM
RE: G.P. Costa degli Etruschi 2016 - da Giugurta - 07-02-2016, 04:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)