Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cholet - Pays De Loire 2016
#2
Ancora Coupe de France con la Cholet-Pays de Loire, corsa veloce nella quale ritroviamo anche l'Androni-Sidermec
Mentre tutti gli occhi sono puntati sul World Tour (ieri la Milano-Sanremo, da domani la Volta a Catalunya), la Coupe de France resta una sorta di riserva indiana del ciclismo europeo: vi si corre a ciclo continuo, e dopo la Classic Loire Atlantique di ieri, oggi è la volta della Cholet-Pays de Loire, gara di 210 km che non esclude un classico esito allo sprint (più o meno ristretto).

16 formazioni al via, le due WT francesi AG2R e FDj guidano la schiera, dopodiché troviamo 8 squadre Professional (tra le quali l'Androni-Sidermec, unica italiana presente).

Pierrick Fédrigo, in maglia Fortuneo, difenderà il titolo conqusitato un anno fa, in quello che fu l'ultimo suo successo, ma occhio anche a Damien Gaudin (già primo qui nel 2013 e Sébastien Turgot dell'AG2R, a Johan Le Bon e Yoann Offredo della FDJ, ad Anthony Turgis (Cofidis), vincitore ieri della Classic Loire Atlantique, a Thomas Voeckler e Bryan Coquard (Direct Énergie).

11 italiani in gara, 7 dei quali schierati dall'Androni (Marco Bandiera, Marco Benfatto, Tiziano Dall'Antonia, Alberto Nardin, Luca Pacioni, Daniele Ratto e Alessio Taliani); in tre vestiranno la maglia Roth (Marco D'Urbano, Nicola Toffali e Rino Zampilli), e il quadro è completato da Simone Antonini della Wanty.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Cholet - Pays De Loire 2016 - da SarriTheBest - 20-03-2016, 01:09 PM
RE: Cholet - Pays De Loire 2016 - da SarriTheBest - 20-03-2016, 01:10 PM
RE: Cholet - Pays De Loire 2016 - da SarriTheBest - 20-03-2016, 10:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)