Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bardiani Valvole - CSF Inox Pro Team 2017
#16
La Bardiani-CSF lancia il suo shop ufficiale con Deporvillage
Il primo negozio online della Bardiani-CSF apre i battenti. A partire da oggi, giovedì 27 aprile, lo shop ufficiale del #GreenTeam è disponibile per tutti i tifosi grazie alla partnership commerciale con deporvillage.it, azienda leader nella vendita di articoli sportivi.

All’indirizzo www.deporvillage.it/greenteam, in una sezione creata ad hoc per la squadra, i tifosi potranno acquistare da ogni parte del mondo l’abbigliamento gara by Alè, la scarpa g.stilo+ by Gaerne, il casco Ventus by Briko, la borraccia by Elite, la calza recovery by The Wonderful Socks, il power meter bePRO by Favero Electronics, i prodotti per la cura della bicicletta by Walbike, le creme by Elite e infine, le cartoline di tutti gli atleti 2017.

Deporvillage, sito di e-commerce nato in Catalagona da un’idea di Xavier Pladellorens e Angel Corcuera, è già da alcuni anni attivo in Italia e la sua presenza è in forte ascesa. Nel 2016, Deporvillage ha raggiunto un +100% di fatturato diventando uno dei principali siti online nella vendita di prodotti di ciclismo. Una presenza nel mondo delle due ruote che in questo 2017 si sta rafforzando ulteriormente.

“Questa collaborazione con Deporvillage ci permette, innanzitutto, di rispondere ad una concreta necessità: offrire ai nostri tifosi un negozio virtuale” ha spiegato il team manager della Bardiani-CSF Roberto Reverberi. “Abbiamo ricevuto molteplici richieste dai fans, non solo italiani, e siamo felici di aver trovato un partner reattivo come Deporvillage, capace di offrire un sistema di vendita efficiente e ottimizzato. Questo progetto ci permette di soddisfare i tifosi, dare valore ai nostri sponsor, veicolare il brand #GreenTeam e, non ultimo, offrire un nuovo format di business per Deporvillage”.

Con questo nuovo accordo, che porta Deporvillage.it ad essere l’Official Store della Bardiani – CSF, si confermano gli importanti investimenti nel ciclismo ampliati anche al mondo professionistico.

“E’ un’opportunità unica per noi lavorare con team che danno riconoscibilità al nostro store ormai divenuto Brand – afferma Xavier Pladellorens, CEO di Deporvillage - nella politica di marchio è assolutamente strategico per noi avvicinarsi al Grande Ciclismo con il quale contiamo di lavorare sempre più a stretto contatto”.

comunicato stampa Bardiani-CSF
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Bardiani Valvole - CSF Inox Pro Team 2017 - da SarriTheBest - 28-04-2017, 05:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)