Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
'Ste cazzo di moto e mezzi al seguito
#1
Sottotitolo: imparate a guidare!

Visto che il susseguirsi degli episodi va disperdendosi all'interno del forum, ho voluto fare una sorta di discussione riepilogo.

Molto probabile che, nell'elenco di seguito, manchi qualcosa: ricordo un Sagan tirato giù ad inizio 2015 da una moto tv, così come - sempre l'anno scorso - mi pare accadde qualcos altro alle corse del nord. Se ve ne ricordate altri, segnalate che li aggiungo.
Di sicuro è evidente come, nell'ultimo anno e mezzo, gli incidenti siano aumentati a dismisura. Arrabbiato
Per concludere con la stretta attualità:

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Oggi al <a href="https://twitter.com/hashtag/TourofSerbia?src=hash">#TourofSerbia</a> una moto ha sdraiato un corridore a 30km dall'arrivo mentre era in fuga, ma non se ne parla <a href="https://twitter.com/hashtag/nonesistesoloworldtour?src=hash">#nonesistesoloworldtour</a></p>&mdash; Alessandro Malaguti (@ale_malaguti) <a href="https://twitter.com/ale_malaguti/status/743539968811896833">16 giugno 2016</a></blockquote>
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Messaggi in questa discussione
'Ste cazzo di moto e mezzi al seguito - da SarriTheBest - 18-06-2016, 05:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)