Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doha 2016 | Prova in Linea Uomini U23
#16
Mareczko: «Soddisfatto della squadra»
“La squadra? Non potevo chiedere di più. Consonni è stato eccezionale mi ha pilotato nel migliore dei modi e ha cercato di tenermi davanti fino ai 300 metri”. Parole di Jakub Mareczko, bresciano della Wilier Southeast che dopo il bronzo mondiale parteciperà al Tour Abu Dhabi. “Sono uscito tardi, il norvegese (Halvorsen) e il tedesco (Ackermann) avevano già lanciato la volata e recupare non era più possibile. Però ragazzi che grande gruppo i norvegesi, avevano la squadra migliore passistoni così se ne vedono davvero pochi in gruppo”.

E Minali? “Era alla mia ruota, soltanto io però sono riuscito a entrare nella mischia e Riccardo si è sfilato. Peccato sarebbe stata un’ottima spalla”.

Quanto avrebbe influito sull’esito finale la presenza di Ganna se il verbanese non avesse abbandonato la corsa a causa della caduta nel primo giro?.

“Non saprei ma sono sicuro che Filippo avrebbe dato il massimo come è solito fare per i compagni. Purtroppo ha dovuto fare i conti con un forte dolore alla gamba e si è ritirato”.

Chiudendo il discorso un bilancio del tuo 2016: “Direi buono. Mi ritengo soddisfatto dei miei risultati e con questa medaglia potrei dire di aver chiuso in bellezza”.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doha 2016 | Prova in Linea Uomini U23 - da SarriTheBest - 14-10-2016, 02:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)