Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Corridori forti che non riescono/vogliono competere per i grandi traguardi
#1
Aka il topic di Leonardo Piepoli.....e José Maria Jimenez.

Quei corridori dall'indubbio motore che per un motivo o per un altro spesso non riusciavano, volevano o, addirittura, neanche ci provavano a competere per la classifica generale dei grandi giri o per le classiche monumento.

Piepoli lo diceva pubblicamente che non voleva fare classifica al Giro. Preferiva lavorare per Simoni e Riccò che in salita andavano si e no come lui(Riccò anche meno) e a crono erano giusto un po' meno disastrosi. Mah.

Jimenez una volta si è giocato una Vuelta, quando doveva fare il vice di Olano Sweat

Poi c'è lo strano caso di Fredrik Kessiakoff, uno che ha vinto sul Kitzbuheler dando i minuti a quelli di dietro e ha battuto Cancellara a crono, però non ha neanche mai provato a prepararlo un grande appuntamento, se non la Vuelta 2011 dove la dissenteria, sul più bello, lo ha tagliato fuori dai giochi per la classifica generale. L'idea che mi sono fatto io è che Kess fosse passato su strada solo per monetizzare, e una volta firmato il contratto buono con l'Astana abbia tirato i remi in barca fino al giorno del ritiro. Peccato perché era un ganzo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Corridori forti che non riescono/vogliono competere per i grandi traguardi - da Luciano Pagliarini - 30-07-2017, 10:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)