Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Vital Concept 2018
#2
Pineau: «Ecco la mia Vital Concept»
«Coquard capitano, l'obiettivo è correre il Tour»

L’ex professionista Jerome Pineau ha presentato oggi il suo progetto, vale a dire la formazione Professional Vital Concept che esordirà il prossimo anno e che punterà a conquistarsi una wild card per il Tour de France. Il capitano del team sarà il velocista francese Brian Coquard.

Per ora sono 15 i corridori annunciati in organico e precisamente: Marc Fournier, Lorrenzo Manzin e Kevin Reza pprovenienti dalla FDJ, Yoann Bagot e Jonas Van Genechten dalla Cofidis, Bert De Backer dalla Sunweb, Kris Boeckmans della Lotto Soudal, Quentin Pacher dalla Delko-Marseille Provence-KTM, Corentin Ermenault dal Team Wiggins, Steven Lammertink dalla LottoNL-Jumbo e Jeremy Lecroq dalla Roubaix-Lille Métropole.
Altri cinque corridori arriveranno a completare l’organico di quella che sarà la seconda formazione bretone del panorama internazionale.

«Abbiamo costruito una squadra su basi molto solide, attorno ad un leader molto forte che avrà il compito di regalarci subito delle vittorie. L’obiettivo sarà quello di inseguire la partecipazione al Tour de France e alle altre grandi corse del calendario mondiale» ha spiegato Pineau alla stampa.

Oltre che per il completamento dell’organico, c’è attesa per l’annuncio di un secondo sponsor che affiancherà Vital Concept per un budget complessivo che arriverà a 6 milioni di euro.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Team Vital Concept 2018 - da SarriTheBest - 18-08-2017, 03:37 AM
RE: Team Vital Concept 2018 - da SarriTheBest - 18-08-2017, 03:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)