26-12-2018, 05:46 PM
SENTE LA PRESSIONE, HA COSTRETTO A SPINGERE!
WvA su superfici scorrevoli come quella odierna si è difeso più che bene durante tutta la stagione (Meulebeke, Berna, Europeo...).
Anzi, le sue prestazioni migliori sono arrivate proprio su circuiti veloci.
Oggi s'è reso protagonista di un'inizio furioso, dopo la foratura, e di un finale in crescendo, dopo aver riposato a ruota di Aerts e Niuniuis nei tre giri centrali.
A Pontchateau può concretizzare il sorpasso su Aerts.
Il povero Toon rischia di perdere maglia e mutande nel giro di una ventina di gg, contando anche il DVV.
Un peccato per chi ha onorato al meglio le tre competizioni più importanti.
Riguardo la prova di oggi quoto Paglia. In piano andava eccome, in salita andava molto poco per i suoi standard.
Niuniuis ottimo, oggi l'ennesima conferma che a motore sta appena dietro i Big 3.
MvdP in controllo, forse troppo rilassato dopo i due minutini di attacco al terzo giro.
Senza la partenza in nona fila Stybar avrebbe potuto aspirare a un posto a ridosso della top ten.
Buona prova cmq, su un circuito con lunghi rettilinei adatti a uno stradista.
WvA su superfici scorrevoli come quella odierna si è difeso più che bene durante tutta la stagione (Meulebeke, Berna, Europeo...).
Anzi, le sue prestazioni migliori sono arrivate proprio su circuiti veloci.
Oggi s'è reso protagonista di un'inizio furioso, dopo la foratura, e di un finale in crescendo, dopo aver riposato a ruota di Aerts e Niuniuis nei tre giri centrali.
A Pontchateau può concretizzare il sorpasso su Aerts.
Il povero Toon rischia di perdere maglia e mutande nel giro di una ventina di gg, contando anche il DVV.
Un peccato per chi ha onorato al meglio le tre competizioni più importanti.
Riguardo la prova di oggi quoto Paglia. In piano andava eccome, in salita andava molto poco per i suoi standard.
Niuniuis ottimo, oggi l'ennesima conferma che a motore sta appena dietro i Big 3.
MvdP in controllo, forse troppo rilassato dopo i due minutini di attacco al terzo giro.
Senza la partenza in nona fila Stybar avrebbe potuto aspirare a un posto a ridosso della top ten.
Buona prova cmq, su un circuito con lunghi rettilinei adatti a uno stradista.