Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Esodo di spettatori dal ciclismo: urge un'analisi per ripartire
#18
(21-04-2011, 01:03 PM)Joe Falchetto Ha scritto: l'ho già detto e mi ripeterò ancora: a mio avviso il problema principale del ciclismo in TV è la TOTALE assenza di pubblicità degli eventi. Cosa vuoi che ne sappia un "tifoso occasionale" che domenica c'è la Liegi se sui giornali e soprattutto in TV nessuno ne parla?
Prendete ad esempio Mediaset: ha comprato i diritti della MotoGP quando ancora non era così popolare e (un po' anche grazie ai successi di Rossi) l'ha resa un fenomeno mediatico. Se guardate Italia1 noterete che spesso passano pubblicità degli eventi della MotoGP. Se invece guardate Rai3 o qualsiasi altro canale Rai, non vedrete MAI neanche una pubblicità di eventi ciclistici.
Il discorso è molto semplice: pubblicità=ascolti.

Anche questo è vero...
Prendi eurosport ad esempio; passano pubblicità del giro almeno una volta al giorno...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Esodo di spettatori dal ciclismo: urge un'analisi per ripartire - da AlexXx 94 - 26-04-2011, 02:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)