Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ Tappa: Villa Romana La Olmeda (Palencia) - Haro
#27
J.J. Haedo: "Per me che sono diventato il primo argentino a vincere una tappa in una grande corsa a tappe questa è una vittoria molto speciale. C'è stata un po' di confusione al chilometro conclusivo, ma sono uscito in buona posizione. È qualcosa che ho cercato per molto tempo, è stato quindi speciale averla finalmente raggiunta."

J.J. Cobo: “Mi sono sentito ben protetto dalla squadra tutto il griono e abbiamo fatto attenzione agli sprint con abbuoni così come a evitare problemi. Sarà davvero speciale domani arrivare in Cantabria con indosso la maglia rossa davanti agli amici e alla famiglia.”

Tristan Hoffman, ds Saxo Bank: “Questa cosa significa molto per Haedo perché ha lavorato davvero duro. È probabilmente nella miglior forma della sua carriera e siamo contenti per lui che abbia avuto questa chance per mostrarlo al mondo. È molto cresciuto durante tutta la corsa e vincere contro gente come Petacchi e Bennati la dice lunga su quanto sia progredito in questi ultimi anni.”

velonews.com

Intanto i distacchi come prevedevo non sono stati neutralizzati, Cobo guadagna quindi 2" su Froome, Nibali e Fuglsang e 5" sugli altri. Non è detto che non possano tornargli utili, bravo comunque lui a trovarsi nelle prime posizioni.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ Tappa: Villa Romana La Olmeda (Palencia) - Haro - da BidoneJack - 06-09-2011, 10:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)