Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] "Dream Team" Lotto NL Jumbo
#11
Facciamo il punto della situazione con Luciano Pagliarini

Intervista al sommo boss del World Tour nonchè DS della Garmin Barracuda.

I:"Allora Pagliarini è contento di quest'inizio di stagione?"
L:" Non mi lamento, i nostri obbiettivi sono più avanti, ma comunque abbiamo già ottenuto ben tre vittorie due delle quali con il nostro uomo-simbolo Thor Hushovd. Inoltre già in quest'inizio di stagione stiamo dimostrando la nostra superiorità nei confronti della BMC e di quel pisquano del suo DS Manuel Devolder.
I:"Lei mi cita Thor Hushovd, questo può essere l'anno buono per la vittoria alla Roubaix?"
L: "Ogni anno sarebbe quello buono per Hushovd alla Roubaix, non fosse per un certo svizzero che corre con un motore dentro la bicicletta"
I:"Il norvegese punta forte anche alla Sanremo quest'anno?"
L:"Certamente, e sono sicuro che se non avrà particolari sfighe vincerà facile, Cav ha già dimostrato di poterlo battere senza problemi, ed altri corridori che possono impensierirlo non li vedo. La gente parla molto di tale Degenkolb, ma finchè correrà per ManuelDevolder non vincerà nemmeno il Gran Premio di Camaiore"
I:"E degli altri capitani cosa ci dice?"
L:"Scarponi già al Mediterraneo ha dimostrato quanto vale, tenendo testa a gente che aveva già un mese di corsa nelle gambe, mentre lui era alla prima stagionale. Goss è partito piano, ma i suoi obbiettivi, sono più avanti, quindi non ci vedo nulla di preoccupante. Monfort ha avuto una giornata storta in Oman, ma rimane comunque il principale favorito per il Tour de France. Kruijswijk deve ancora cominciare a correre dato lui punta forte sulla Vuelta e quindi abbiamo studiato una preparazione a posta per farlgli raggiungere il picco massimo di forma in Agosto."
I:"Abbiamo parlato della sua Garmin, ora parliamo degli altri, chi è il corridore che più l'ha stupita in quest'inizio di stagione?"
L:"Dario Colla per me non è una sorpresa, dato che sapevo che era un fenomeno, ma sicuramente lo sarà per il grande pubblico. Un che mi ha sorpreso è Santambrogio, non pensavo un corridore della BMC potesse vincere qualche corsa."
I:"Come mai tutto questo astio verso la BMC?"
L:" Beh sai mi sembra normale essere in cattivi rapporti con chi verso settembre ha cercato di spodestarmi, salvo poi rimangiarsi tutto dato che rischiava di perdere la poltrona."
I:"Abbiamo capito che tra lei e Manuel Devolder non scorre buon sangue, con gli altri DS invece il rapporto come è?"
L:"Ho buoni rapporti con quasi tutti gli altri DS, stimo molto Paolone che reputo il migliore dopo il sottoscritto e mi sta particolarmente simpatico anche Team Man. Dir. Gen. Gr. Figl. D. Put. delle Omega-Pharma Lotto Bin Jackx. Mentre nutro qualche dubbio verso Pat McZelk visto il suo recente avvicinamento con Manuel Devolder. Ma l'unico DS che mi sta veramente sulle palle, oltre a Manuel Devolder, è quello della Liquigas di cui nemmeno so il nome, e non lo voglio neanche sapere."
I:"Concludiamo con una sua considerazione personale."
L:"Se possibile vorrei fare un saluto invece che una considerazione."
I:"Faccia pure."
L:"Ciao mamma di Kaisen!"

Gdrnews.com
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR]Team Garmin-Cervelò - da BidoneJack - 24-01-2012, 11:09 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Cervelò - da Andy Schleck - 24-01-2012, 11:25 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Luciano Pagliarini - 21-03-2012, 12:05 AM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 17-05-2012, 09:20 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 13-05-2012, 10:49 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 13-05-2012, 10:55 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 13-05-2012, 11:00 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 17-05-2012, 09:25 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 17-05-2012, 09:31 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 17-05-2012, 09:46 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 17-05-2012, 09:51 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Tommeke23 - 22-07-2012, 04:10 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Tommeke23 - 22-07-2012, 04:14 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 01-09-2012, 10:49 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Tommeke23 - 01-09-2012, 11:09 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 01-09-2012, 11:15 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andie88 - 01-09-2012, 11:21 PM
RE: [GDR]Team Garmin-Barracuda - da Andy Schleck - 01-09-2012, 11:23 PM
RE: [GDR] "Dream Team" Garmin - Sharp - da Gerro - 12-12-2014, 07:45 PM
RE: [GDR] "Dream Team" Garmin - Sharp - da Gerro - 20-02-2015, 11:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)