Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Astana Pro Team 2013
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Astana, un nuovo direttore sportivo: arriva Stefano Zanini
Stefano Zanini sarà uno dei direttori sportivi dell'Astana nel 2013. Lo annuncia proteam-astana.com, con la squadra kazaka che si avvarrà dell'esperienza di Zanini, corridore dal 1991 al 2007 e ds in diverse squadre. Le vittorie dell'Amstel Gold Race nel 1996, i podi a Fiandre e Sanremo e l'ottima attitudine a correre le gare del Nord hanno convinto Vinokourov e Martinelli che Zanini sia in grado di suggerire ai ragazzi dell'Astana piccoli segreti per far bene in quel tipo di corsa. Il varesino ha affermato: «Sono davvero entusiasta per la grande opportunità che l'Astana e Vinokourov mi hanno offerto. Farò di tutto per ripagare la loro fiducia e darò il 100% per aiutare la squadra a raggiungere nuovi obiettivi».

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Di 'sto passo tra un paio d'anni chiederemo l'affiliazione italiana... Asd
 
Rispondi
#4
Astana, battesimo in maschera per i nuovi arrivati
«Ecco come eravamo conciati al battesimno della Astana, che spettacolo! Troppo bello... grazie ragazzi, siete una bella e nuova famiglia»: parole di Valerio Agnoli scritte su Facebook e accompagnate dalle divertenti immagini che vi proponiamo.

[Immagine: showimg.php?cod=54285&tp=n]

[Immagine: 2.jpg] [Immagine: 3.jpg]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Orrore Cooosa!?
Che poi fosse una festa in maschera ancora ancora, ma non lo è!
Questo sembra tanto un normalissimo ritrovo a casa della zia di Vino Confuso
 
Rispondi
#6
Ma su facebook mica si possono pubblicare le foto scabrose..! Come minimo c'era Borat guest star e un sacco di amichette del Vino pronte ad intrattenere gli ospiti... Asd
 
Rispondi
#7
L'uomo Milka chi è ??? Asd
 
Rispondi
#8
Kirsipuu sarà diesse della Astana
Un'altra notizia che arriva via twitter: si tratta del passaggio di Jaan Kirsipuu nello staff tecnico della Astana. Il quaratatreenne corridore estone ha concluso (stavolta definitivamente) la sua carriera agonistica poche settimane fa con la maglia della Champion System ed è già pronto apartire per una nuova avventura, questa volta nei panni di tecnico con il team kazako.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#9
(15-11-2012, 10:47 PM)~Danilo Ha scritto: L'uomo Milka chi è ??? Asd

Il dottor Ferrari
 
Rispondi
#10
Io pensavo fosse George Gershwin Confuso
 
Rispondi
#11
Tempo di ritiro per l'Astana che da ieri è attiva in Sardegna, ad Arzachena. La formazione kazaka che vede tra le proprie fila ben 10 corridori italiani (tra cui Vincenzo Nibali ed il sardo Fabio Aru) si sta già preparando abbastanza a fondo per i primi appuntamenti stagioni: la squadra resterà ad allenarsi alle temperature miti dell'isola fino al 12 dicembre per poi spostarsi proprio ad Astana in Kazakistan per la presentazione ufficiale. (cicloweb.it)
 
Rispondi
#12
Astana, il team presentato nel gelo della capitale kazaka
Una frizzante temperatura di -34 gradi ha accolto oggi la presentazione della nuova Astana al velodromo della capitale “congelata” del Kazakistan.
«L’obiettivo numero uno di quest'anno è quello di vincere il Giro d'Italia. Con Vincenzo Nibali e un gruppo di atleti di provato livello, sappiamo di avere gli uomini giusti per riuscirci» ha detto il Direttore Generale Alexander Vinokourov.
Con 29 corridori provenienti da 10 paesi, Astana ha scelto di fare il suo debutto nel cuore dell'Asia centrale, in una città in forte espansione.
Il Vice Primo Ministro del Kazakistan Kairat Kelimbetov, che è presidente della federazione nazionale di ciclismo, ha ringraziato i fan per aver sfidato i -34 C di temperatura per dare un caloroso benvenuto a quello che ha definito «il Dream Team del Kazakistan».
«Non solo si tratta di un Dream Team internazionale, ma offre anche una possibilità importante ai corridori del Kazakistan».
L’occasione della presentazione è stata ideale per rendere omaggio al vincitore del titolo olimpico Vinokourov che è stato premiato dai compagni con una medaglia d'oro e da Serik Sapiyev con un paio di guantoni da boxe decorate in blu e giallo, colori della bandiera nazionale e della nuova maglia Astana Pro Team.

[Immagine: galeria57889-001.jpg]

[Immagine: 1_2.jpg] [Immagine: 3_1.jpg] [Immagine: 4.jpg]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#13
Un dettaglio della nuova maglia Astana addosso a Nibali:

[Immagine: galeria58276-001.jpg]
(BiciCiclismo)

Bruttina quella scritta... :-/
 
Rispondi
#14
Brutto incidente per i cronoman della Astana
A terra Fuglsang, Grivko e Bazayev

Brutto incidente per i corridori della Astana che sulle strade di Tenerife stavano provando la cronosquadre in vista del Tour de France. Sono finiti a terra, infatti, Jakob Fuglsang, Andrei Grivko e Assan Bazayev, caduti in una curva a destra durante una discesa ad alta velocità.
Il diesse Dmitriy Sedoun ha confermato che gli altri corridori - Egor Silin, Fredrik Kessiakoff, Dmitriy Muravyev, Alexey Lutsenko e Kevin Seeldraeyers - sono fortunatamente riusciti a frenare e ad evitare l’impatto.
I tre sono stati subito portati in ospedale per accertamenti: Fuglsang ha subito un trauma al gomito e schiena e dovrebbe essere in grado di riprendere gli allenamenti di questa settimana.
Grivko ha riportato un infortunio alla mano, dsi teme la frattura dello scafoide e oggi sarà sottoposto ad una vista specialistica.
Infine Bazayev ha subito lesioni al volto e la sua partecipazione al Tour potrebbe essere compromessa.
Nella giornata di oggi Astana informerà più dettagliatamente sulle condizioni dei tre corridori .

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#15
Il birillone Bazayev ha fatto strike
 
Rispondi
#16
Astana è l'anagramma di Satana :oo:
 
Rispondi
#17
Massoni ovunque..Occhiolino...se ti informi bene su internet troverai cose incredibili sull'Astana..http://www.illuminatiitalia.altervista.org/astana-capitale-illuminata.html
molte sono cavolate..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)