Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Lazio / Roma Maxima 2013
#61
BLEL KADRI !!!

Vittoria più che giusta, cristallina... Sisi
E non c'è luogo migliore per sancire questa impresa che i Fori Imperiali... Ave

BRAVO ! BRAVO ! BRAVO ! Compli
 
Rispondi
#62
POZZATO!
 
Rispondi
#63
gruppo Nibali ripreso, vince la volata Pozzato, che esulta pure, ahahahahahah, ti ha fregato Kadri scemo
 
Rispondi
#64
Pozzato è contento del secondo posto, grande gesto di sportività... Sisi
Terzo Battaglin...
 
Rispondi
#65
Gran fagianata di Kadri, vittoria meritatissima
 
Rispondi
#66
Blel!! grandissimo!

epic fail di SuperPippo :D
 
Rispondi
#67
anche Bole pensava stesse lottando per la vittoria
 
Rispondi
#68
Bravo Kadri, ho visto solo gli ultimi chilometri ma mi è sembrato in difficoltà solamente in un breve tratto con la strada che saliva leggermente, per il resto grande resistenza. Nibali sempre molto generoso, probabilmente si è voluto testare in vista della Tirreno-Adriatico. Corsa comunque promossa, il percorso non è niente di che, ma vale la pena lasciare quella distanza tra ultima salita e traguardo per far arrivare i corridori in quel punto, dall'anno prossimo la startlist sarà migliore secondo me
 
Rispondi
#69
Tutti pensavano avesse vinto Pozzato, infatti gli facevano i complimenti dopo il traguardo. Questa non è una fagianata comunque, questa è una Tafonata Sisi
 
Rispondi
#70
Gran numero di Blel Kadri. Il gruppo era un po' fermo dietro, ma ciò non toglie la grande azione del francese, che in molti km di pianura, tutto solo, ha ceduto pochissimi secondi.
Confermato il gran momento di forma di Santambrogio e Reda.

Figura di m... di Pozzato Asd , ormai sono troppo abituati alle radioline...
 
Rispondi
#71
Corsa stupenda, unica cosa negativa il nome che è proprio brutto...

Fantastico Kadri, vincere facendosi quaranta km in solitaria è un impresa, però secondo me il duo Androni Reda - Rubiano se si mettevano prima a lavorare insieme a Nibali e Santambrogio probabilmente lo riprendevano...

Comunque vorrei spendere due paroline sulle radioline, ormai i corridori ne sono dipendenti, come si è visto tra Het Volk, Strade Bianche ed oggi, senza di esse il gruppo fa una fatica boia per riprendere anche solo 3/4 fuggitivi, se le abolissero completamente lo spettacolo secondo me ne guadagnerebbe fortemente ed i ciclisti si sveglierebbero un po' fuori...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#72
I galli si son presi la rivincita sui romani!! Blel "Asterix" Kadri!! Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#73
(03-03-2013, 04:29 PM)Pagliarini Ha scritto: Corsa stupenda, unica cosa negativa il nome che è proprio brutto...

Cloaca Maxima Rockeggio
 
Rispondi
#74
Hai ragione sulle radioline. Pozzato è stato proprio un grande buffone oggi. Ha adossato la colpa di non aver vinto alla mancanza delle radioline, ma come si fa? Che si svegli va..
 
Rispondi
#75
Deve sempre farsi riconoscere Pozzato Asd
Che poi mi pare che i "lavagnari" ci fossero...
 
Rispondi
#76
Si quelli ci sono sempre fra l'altro!
 
Rispondi
#77
Roma Maxima, grande impresa di Blel Kadri. Beffa Pozzato, esulta ma è solo secondo. Bole terzo
Una grande impresa, quella messa a segno da Blel Kadri. Il 26enne francese della AG2R, partito in fuga al km 50, ha staccato i compagni d'azione a Rocca di Papa (a 40 km dal traguardo) e ha poi resistito, tutto solo, al ritorno di un gruppetto di contrattaccanti (con Nibali, Santambrogio, Reda e Rubiano) e del grosso del plotone, andando a vincere ai Fori Imperiali con pochi secondi di vantaggio. All'ultimo chilometro il gruppo ha raggiunto Nibali e soci, e nello sprint per il secondo posto si è imposto Filippo Pozzato: purtroppo per lui, non sapeva che Kadri era rimasto in avanscoperta, quindi il vicentino della Lampre ha esultato come se avesse vinto. Al terzo posto si è piazzato Grega Bole, quarto Enrico Barbin. (cicloweb.it)

Ordine d'Arrivo
1. Blel Kadrid (Ag2r La Mondiale) 4:26:17
2. Filippo Pozzato (Lampre-Merida) a 37
3. Grega Bole (Vacansoleil-DCM) m.t.
4. Enrico Barbin (Bardiani-CSF) m.t.
5. Simone Ponzi (Astana) m.t.
6. Leonardo Duque (Colombia) m.t.
7. Giovanni Visconti (Movistar Team) m.t.
8. Simon Geschke (Argos-Shimano) m.t.
9. Sergey Lagutin (Vacansoleil-DCM) m.t.
10. Sergei Chernetskii (Katusha) m.t.
11. Mikael Cherel (Ag2r La Mondiale) m.t.
12. Mirko Selvaggi (Vacansoleil-DCM) m.t.
13. Damiano Caruso (Cannondale) m.t.
14. Amets Txurruka (Caja Rural) m.t.
15. Ángel Vicioso (Katusha) m.t.
 
Rispondi
#78
Non ho visto la corsa, ma m'è bastata la volata per vedere Grega a battagliare lì davanti con Pozzato per la (pseudo)vittoria. Molto bene. Sisi

Una curiosità: ma quando Vegni ha detto che Kadri non è un signor nessuno e che è arrivato 3° al Giro 2011 (mi pare), ha fumato o s'è confuso con Gadret!? Huh

ps: quando avevo letto dal cell il messaggio di Danilo sulla situazione di corsa (5 in fuga con 8') ho pensato "vabbè, controllano e s'arriverà con la volatina" (avevo il dubbio che potesse venir fuori la classica corsa da calendario italiano con 10 corridori in fuga a giocarsi la vittoria): meno male che non ho scritto nulla..! Facepalm Asd
pps: oggi Rcs non credo c'abbia fatto proprio una bellissima figura: cioè, questo era da 30 km (no metri, chilometri) che se ne stava all'attacco tutto da solo e nessuno ha segnalato nulla al gruppo, a quanto pare. Mi pare strano infatti che tutti abbian letto male la lavagnetta. Boh. Facepalm
 
Rispondi
#79
Valverde è venuto a farsi una scampagnata Mmm
 
Rispondi
#80
Valverde 32°
http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=59851

C'è da dire che ieri s'è fatto un bel mazzo, e in più è pure caduto: alla fine ci poteva anche stare una prestazione un po' in ombra...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)