Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Oman 2013
#21
Bravo Kittel. Non ho visto la sua volata, ma gia me la immagino come uno sprint di putenza. Bravo Appo che sono ormai 3 anni che aspettiamo la sua esplosione e non arriva mai. Fortuna sua che è ancora giovane e ha iniziato bene quest'anno.

Wiggins quart'ultimo...Non si impegna mai Sick
 
Rispondi
#22
Gli Sky infatti avevano annunciato che avrebbero corso per Dombro e Froome.
 
Rispondi
#23
Wiggins dovrebbe essere stato coinvolto in una caduta o comunque rallentato da una caduta di altri...
 
Rispondi
#24
O ha lavorato per i compagni...
 
Rispondi
#25
Comunque quando ho detto quelle robe su Wiggo era palesemente una presa per il culo eh, parla il 2012 per lui... Asd
No, non vorrei che qualche Wiggins fanboy arrivasse a darmi contro... Sisi
 
Rispondi
#26


 
Rispondi
#27
Manuel non facciamo figli e figliocci,è sullo stesso livello di Andy... Sisi
 
Rispondi
#28
(11-02-2013, 09:07 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Comunque quando ho detto quelle robe su Wiggo era palesemente una presa per il culo eh, parla il 2012 per lui... Asd
No, non vorrei che qualche Wiggins fanboy arrivasse a darmi contro... Sisi

[Pagliarini sets Wiggo's Fanboy mode on]
Ciao a tutti, mi chiamo Luigino, ma potete chiamarmi Gino, vengo dall'Austria, ma conosco bene l'italiano perchè vengo in vacanza là ogni anno nonostante gli italiani mi stiano sulle palle, sono un grandissimo tifoso del Wiggo, compro ogni anno il completino Sky ed in questi giorni mia madre ha ordinato su Ebay pure un paio di mutande usate dal grande Sir Bradley, e penso che tu abbia detto una serie di cazzate, perchè se dobbiamo vedere la cosa OGGETTIVAMENTE Wiggo è lì IMHO solo per allenarsi, anche se penso che sulla Green Mountain staccherà tutti attaccando a trentordicimila km dal traguardo.
E poi non si scrive "eh" con l' "h" mica è il verbo avere, impara la grammatica italiana, che io quelli sgrammaticati non li sopporto !!11!!!111!!!
[Pagliarini sets Wiggo's Fanboy mode of]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#29
(11-02-2013, 06:22 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Bravo Appo che sono ormai 3 anni che aspettiamo la sua esplosione e non arriva mai. Fortuna sua che è ancora giovane e ha iniziato bene quest'anno.

Ha 22 anni dai, non pretendiamo tutto subito :) l'anno scorso è stato anche boicottato da Sky perchè non rinnovava
 
Rispondi
#30
Peter Sagan conquista in solitaria la 2a tappa del Tour of Oman
Peter Sagan si è imposto in solitaria nella seconda tappa del Tour of Oman, da Fanja in Bidbid a Al Bustan (146 km).
Lo slovacco sullo strappo finale si è liberato della compagnia di Contador, Froome, Nibali e degli altri rivali protagonisti nel finale, regalando così la prima vittoria stagionale alla Cannondale.
Al secondo e terzo posto si sono piazzati nell'ordine Tony Gallopin e Martin Elmiger. Buona prova di Vincenzo Nibali 4°, Marco Bandiera 7° e Marco Marcato 8°, attivo negli ultimi chilomtri di tappa anche Rinaldo Nocentini (16°).
A caratterizzare la giornata odierna la fuga di Traksel (CSS) e Kinoshita (JPN), annullata prima dell'impegnativo finale in cui ha preso in mano la situazione il team Sky. Sull'ultimo GPM il gruppo è esploso e Marcel Kittel, ieri vincitore della tappa, insieme a molti altri ha perso contatto dai migliori.
Sagan oltre a portare a casa la tappa è anche il nuovo leader della classifica generale.

ORDINE D'ARRIVO

1. Peter Sagan (Cannondale)
2. Tony Gallopin (Radioshak-Nissan)
3. Martin Elmiger (IAM)
4. Vincenzo Nibali (Astana)
5. Zdenek Stybar (Omega Pharma-Quick Step)
6. Chris Froome (Sky)
7. Marco Bandiera (IAM)
8. Marco Marcato (Vacansoleil DCM)
9. Daryl Impey (Orica GreenEDGE)
10. Nacer Bouhanni (FDJ-Big Mat)
11. Gianni Meersman (Omega Pharma-Quick Step)
12. Stijn Vandenbergh (Omega Pharma-Quick Step)
13. Geoffrey Soupe (FDJ-Big Mat)
14. Sergey Lagutin (Vacansoleil DCM)
15. Maciej Bodnar (Cannondale)

tuttobiciweb.it

E' giovane, si farà... Sisi

Traksel nuovo idolo. Si è fatto due giorni in fuga in compagnia di Giapponesi che continuavano a fotografarlo... Sisi
 
Rispondi
#31
Traksel è un figaccione Sisi
 
Rispondi
#32
Prima vittoria della Cannondale firmata propio dall'uomo piu rappresentativo. Adesso lo posso dire, ha vinto Peter Sagan XD
 
Rispondi
#33
Tour of Oman, Peter Sagan fa sua la 2a tappa e diventa leader. Nibali 4°, Bandiera 7°, Marcato 8°
La seconda tappa del Tour of Oman vede il primo centro stagionale di Peter Sagan, che approfitta del percorso favorevole, con due strappetti nel finale, e si prende anche la maglia di leader, vincendo per distacco. Lungo i 146 km che separano Fanja in Bidbid da Al Bustan è ancora l'olandese Bobbie Traksel, già in fuga ieri, a mettersi in mostra con il giapponese Tomohiro Kinoshita. I due resistono in testa (vantaggio massimo sul gruppo: 5'40" dopo 32 km) fino ad una ventina di chilometri dal termine, quando vengono riassorbiti sul primo dei due Gpm di giornata. La Sky forza sulle salite ed il vincitore di ieri nonché leader, Marcel Kittel, accumula un ritardo di 1'25". A 5 km dal termine se ne vanno Rinaldo Nocentini ed Alberto Contador ma il gruppo, non troppo numeroso, sopraggiunge sul traguardo. Il più abile di tutti è Sagan che con una mossaa da finisseur vince per la prima volta nel 2013 davanti a Tony Gallopin e Martin Elmiger. Quarto Vincenzo Nibali davanti a Stybar e Froome, poi altri due italiani, Bandiera e Marcato, prima di Impey e Bouhanni, che completano la top ten di giornata. Sagan conquista così la nuova maglia rossa di leader della corsa. (cicloweb.it)

Ordine d'Arrivo
1 Peter SAGAN CANNONDALE 3:48:36
2 Tony GALLOPIN RADIOSHACK LEOPARD 0:00:05
3 Martin ELMIGER IAM CYCLING 0:00:05
4 Vincenzo NIBALI ASTANA PRO TEAM 0:00:05
5 Zdenek STYBAR OMEGA PHARMA-QUICK STEP 0:00:07
6 Christopher FROOME SKY PROCYCLING 0:00:07
7 Marco BANDIERA IAM CYCLING 0:00:11
8 Marco MARCATO VACANSOLEIL-DCM 0:00:11
9 Daryl IMPEY ORICA GREENEDGE 0:00:11
10 Nacer BOUHANNI FDJ 0:00:11

Classifica Generale
1 Peter SAGAN CANNONDALE 7:53:25
2 Tony GALLOPIN RADIOSHACK LEOPARD 0:00:09
3 Martin ELMIGER IAM CYCLING 0:00:11
4 Vincenzo NIBALI ASTANA PRO TEAM 0:00:15
5 Nacer BOUHANNI FDJ 0:00:17
6 Christopher FROOME SKY PROCYCLING 0:00:17
7 Zdenek STYBAR OMEGA PHARMA-QUICK STEP 0:00:17
8 Stijn VANDENBERGH OMEGA PHARMA-QUICK STEP 0:00:21
9 Marco BANDIERA IAM CYCLING 0:00:21
10 Peter VELITS OMEGA PHARMA-QUICK STEP 0:00:21
 
Rispondi
#34
Si trova in giro qualche video?
 
Rispondi
#35
penso si debba aspettare domani mattina per vedere qualche video, c'è la censura in Oman
 
Rispondi
#36
Traksel dovrebbe regolarsi un po' meglio...a parte l'andare in fuga con i giapponesi, che non è una scelta molto saggia, poi ha fatto due giorni in fuga e ogni volta si è rialzato a 30 km dal traguardo (con vantaggi ancora di oltre 2 minuti minimo). O vai in fuga o non ci vai...
Grande Sagan, ha staccato tutti in discesa, io credo che quest'anno non aspetterà mai lo sprint (dove c'è la possibilità concreta di anticipare). Straripante.
Bene Nibali, Wiggins ha lavorato per i compagni (Froome, Dombrowski non so in che gruppo sia arrivato). Bravi anche Nocentini, Marcato e sopratutto Bandiera. (Infine bravi gli organizzatori del Tour of Oman che hanno proposto una bella tappa, completamente in contrasto con la piattezza totale dei 6 giorni in Qatar, il prossimo passo è riuscire a fare una cacchio di diretta video anche se probabilmente ci vorrà una rivoluzione sociale)

Per i video, ieri era disponibile poco dopo le 18
 
Rispondi
#37
eh però non ci sta tutta la cronaca, sull'ultimo strappetto contador ha attaccato più volte e Nessuno è riuscito a stargli dietro, solo in discesa sono rientrati...
 
Rispondi
#38
Rodriguez e Wiggins nel gruppo dei primi, Dombrowski staccato di 33'' da Sagan
 
Rispondi
#39
Penso che l'obiettivo di Traksel sia prendere la maglia dei GPM. In più ha sempre tirato lui ieri quand'era in fuga e quando s'è visto partire il Giapponese l'ha lasciato andare al suo destino, tanto la sua giornata in avanscoperta se l'è fatta e se le farà oggi e anche domani... Sisi

EDIT : non c'è la maglia GPM, allora l'obiettivo è quello di andare in fuga tutti i giorni e rendere costruttivo il suo Tour dell'Oman (e non annoiarsi, perchè non so come facciano i corridori che son lì per far numero a non addormentarsi. Non c'è neanche il pubblico a svegliarli un po')...
 
Rispondi
#40
Dan non serve che quoti il messaggio sopra il tuo...

Dombro deve ancora imparare a limare, ma vabbè tanto sulla Green Mountain staccherà tutti Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)