Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parigi-Roubaix, il Pagellone della regina delle classiche
#27
(08-04-2013, 06:14 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Questa volta condivido abbastanza i voti (avrei dato mezzo voto in meno a Gaudin e Langeveld, per coerenza) ma sopratutto le motivazioni sono accettabili in italiano. Scusa la franchezza Luca, ma al Fiandre erano scritte in modo vergognoso Asd

Se intendi che erano scritte in modo incomprensibile ti sbagli, ci ho dato un occhiata ora e c'erano giusto un paio di errori di battitura che non avevo visto. Se invece intendi dire che la sostanza faceva schifo, hai ragione, ma penso di poter essere perdonato per questa volta dato che già la corsa in se non ha offerto nessuno spunto di discussione ed ho fatto fatica anche solo a trovare dieci nomi da inserire nella pagella, inoltre era pasqua e dovevo andare via la sera e quindi le ho fatte di fretta...

Sicuramente tra i vari articoli che ho fatto è il peggiore, ma penso sia un caso isolato...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Parigi-Roubaix, il Pagellone della regina delle classiche - da Luciano Pagliarini - 08-04-2013, 07:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)