Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chris Anker Sørensen
#1
[Immagine: in_costruzione.png]
 
Rispondi
#2
Saxo Bank, problemi di peso per Sørensen
Ogni volta che Chris Anker Sørensen deve riprendere gli allenamenti, il danese deve far fronte a problemi di peso: "Mi ricodo di un ciclista come Jan Ullrich che d'inverno accumulava qualche chilo di troppo che gli condizionava tutta la stagione successiva" spiega il danese a Sporten.dk. Sørensen non vuole seguire l'esempio del tedesco e ha già iniziato l'attività in vista del 2011: "Ho un debole per la cioccolata Ritter Sport: quando interrompo l'attività agonistica, faccio fatica a resistere".

Il danese della Saxo Bank ha deciso di rimediare a questo problema con la corsa: "Penso che sia una buona alternativa per l'allenamento invernale: anche se piove e fa freddo, posso mantenere facilmente il calore corporeo rispetto alla bicicletta". Certamente questo nuovo tipo di preparazione non è stato adottato per caso: nella prossima stagione Chris Anker Sørensen potrà assumere maggiori responsabilità in una Saxo Bank ridimensionata: nel 2011 il danese, vincitore della tappa del Terminillo al Giro d'Italia 2010, potrebbe infatti vestire i gradi di capitano in uno dei grandi giri.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#3
 

Che tragica notizia  Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)