Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 9^ Tappa: Carbonera de Guadazaón - Aramón Valdelinares
#86
(31-08-2014, 08:50 PM)And-L Ha scritto:
(31-08-2014, 08:08 PM)Francesco G. Ha scritto: credo anche io che contador non sia quello dei giorni migliori, ho visto solo un replay degli ultimi km, ma soprattutto nel finale della salita mi sembrava troppo piantato, ci ha abitutato ad una frequenza di pedalata impressionante quando è sui pedali che oggi non aveva


ohhh cazz... pare di esser matti a dire questo, ma per me è evidente.
Tra l'altro è evidente anche per gli altri il medesimo discorso e la Vuelta la vincerà chi più crescerà nei prossimi giorni perché c'è sicuramente la possibilità di fare meglio di ciò che stanno facendo.

Io non ho mica escluso i vostri punti di vista, eh. Né tantomeno cercato di farvi sembrare dei matti. Semplicemente, io tutta questa differenza rispetto alla Tirreno e al Tour/Delfinato non ce la vedo. Il Contador agile nel 2014 non l'ho mai visto Boh
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 9^ Tappa: Carbonera de Guadazaón - Aramón Valdelinares - da Andy Schleck - 31-08-2014, 10:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)