Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 19^ Tappa: Salvaterra do Miño - Cangas do Morrazo
#27
Questo affare oggi mi ha salvato la pellaccia!! Eravamo belli lanciati in discesa dopo l'accelerazione di Samuel Sanchez, e all'ingresso di una curva veloce dove quasi non serviva nemmeno toccare i freni ho avuto un sobbalzo alla ruota posteriore per un dossetto creato dalle radici degli alberi (come poi mi ha confermato Froome che era dietro di me e ha visto bene). Ero già in piega per la curva e una volta atterrata la ruota sull'asfalto, è partita facendomi perdere completamente il controllo. A quelle velocità era impossibile rimettersi in traiettoria.
Una bella escoriazione, una sublussazione della spalla destra e un bel colpo alla testa che mi ha fatto perdere i sensi per qualche secondo. Una volta capito dove mi trovavo sono rimontato in sella per finire la tappa anche se ancora frastornato. La tac alla testa e la radiografia alla spalla dice che è tutto ok, nulla di rotto, quindi teoricamente sono pronto per ripartire domani. C'è solo un piccolo particolare il dottore mi sta vietando categoricamente di gareggiare.... Ho ancora qualche ora per riuscire a convincerlo, voglio correre e provare a far bene nella crono di domenica... Incrociamo le dita!!!

(dal profilo Facebook di Dario Cataldo)

Che grande!! Ave
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 19^ Tappa: Salvaterra do Miño - Cangas do Morrazo - da Andy Schleck - 12-09-2014, 11:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)