Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso Bani - Partito il processo ai dirigenti dell'Ambra Cavallini
#4
CASO BANI - Venerdì l’udienza della Commissione Disciplinare Federale
Roma - lunedì 28 febbraio 2011 - Venerdì 4 marzo, alle ore 12.30, presso l'hotel Villa Maria Regina di Roma (Via della Camilluccia, 687), si terrà l'udienza della Commissione Disciplinare Federale Nazionale della Federciclismo, che, nel merito, tratterà il procedimento delineato dalle dichiarazioni rilasciate da Eugenio Bani.
La Commissione deciderà in ordine ai provvedimenti di deferimento decretati dal Procuratore Federale, avv. Gianluca Santilli, nei confronti di esponenti della Società Asd Montemurlo Empolese Vangi, per violazione dei principi di lealtà sportiva.
La contestazione dell'accusa è incentrata sulla liceità dell'uso di farmaci considerata off-label, con specifico riferimento ad un utilizzo al di fuori delle modalità previste dal Ministero della Salute, assunti da atleti minorenni, in situazioni, per patologia o posologia, non conformi alle caratteristiche dei medesimi.

ciclonews.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Caso Bani - Il Tna annulla la squalifica rimanente - da SarriTheBest - 01-03-2011, 07:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)