Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia dal 2017 su Deejay Tv ?
#23
(27-05-2015, 07:26 PM)Gallagher Ha scritto: Lelli non serve a un cazzo

Ma perché magari a te/voi non frega un tubo di alcuni dettagli un po' più tecnici che invece a chi va in bicicletta possono interessare eccome. Sese
(e dei quali, quando non c'era Max, venivano completamente - o quasi - ignorati)
Tra l'altro potrebbe anche approfondire qualcosa di più, ma vuoi per un discorso di tempi che di marche/sponsor non può farlo. Triste

Con De Luca ormai mi sono arreso: cioè, ho sopportato per anni le sue baggianate, e cacciarlo adesso che ha fatto la sua esperienza ed è diventato decente mi sembra proprio un controsenso. Tanto valeva tagliarlo subito allora. Asd La De Stefano a presentare mi sembra - oggettivamente :D - più che buona: tra l'altro, visto che si destreggia bene con le lingue, ci ha permesso di eliminare quella pessima figura che era la traduttrice (che penso oramai si sia suicidata, visto il brio con cui si presentava ogni giorno Asd )

(27-05-2015, 06:17 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Pancani overrated, in realtà è piuttosto pessimo(vabbé se l'alternativa è De Luca Confuso ) non è mai attento a ciò che accade in corsa e spesso si mette a parlare di cose che non c'entrano nulla. È irritante, specie mentre parla dei cazzi suoi mentre la gente scatta.

Se voi volete tenervi un prodotto mediocre ok, io no, voglio di più sapendo che c'è tanta gente molto più preparata.

Vabbè, ma questo allora non è un discorso di rinnovamento: è alla base che proprio non ti vanno bene.

Rinnovi - per dire - quando Cassani, dopo 20 anni e passa di commento tecnico di ogni corsa in calendario, ti viene un po' a noia, nonostante sia indiscutibile la sua competenza e le sue qualità (è il mio caso Asd )

Ma quando c'era l'hashtag #vogliamopagliaalprocesso, quali erano le tue intenzioni...? Riempirti di dinamite e farti saltare in aria sul palco!?! Asd Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia dal 2017 su Deejay Tv ? - da SarriTheBest - 27-05-2015, 07:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)